Dallo scorso anno, l’Associazione Pro San Vito ha deciso di organizzare nella domenica durante il periodo a cavallo tra Natale e Capodanno, un concerto all’interno del bellissimo Antico Teatro Sociale “G.G. Arrigoni”.
Lo scorso anno è stata la volta del Quintetto “Baroch Harmonie” che ha suonato musiche di Vivaldi, Telemann, Mozart, Handel, Morricone e che, su richiesta del pubblico, hanno concesso anche il bis di alcuni brani.
Quest’anno si esibirà un trio composto da pianoforte, violino e corno, suonati rispettivamente da Federico Lovato, Francesco Lovato e Guglielmo Pellarin, primo corno dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Suoneranno musiche di Strauss e Brahms.
Il concerto si svolgerà domenica 27 dicembre alle ore 16:30 presso l’Antico Teatro Sociale “Arrigoni” sito in Piazza del Popolo. Ingresso € 10,00.
E’ possibile acquistare il biglietto presso la sede della Pro San Vito, l’Ufficio IAT o direttamente il giorno del concerto.
Per tutti coloro che parteciperanno al concerto, la Pro San Vito, al termine, offrirà vin brulè e pandoro/panettone per lo scambio di auguri di buon 2016.