Sabato 8 e domenica 9 aprile 2017 si svolgerà, a San Vito al Tagliamento, la manifestazione denominata VOGLIA DI PASQUA. Mostra mercato di artigianato, creatività, oggettistica e hobbistica, promossa dall’Associazione Pro San Vito e giunta alla sua terza edizione, che registra anche quest’anno il TUTTO ESAURITO.
Presso lo splendido Antico Ospedale dei Battuti, sito in via Bellunello, dalle ore 10 alle ore 19:30, ad ingresso gratuito, saranno presenti 60 espositori, 50 all’interno della struttura e 10 presso il portico d’ingresso e la piazzetta interna, che metteranno in mostra i loro articoli e le loro creazioni.
Quest’anno l’evento sarà ancora più ricco, in quanto, nella vicina Piazza del Popolo, si svolgerà una manifestazione parallela denominata VOGLIA DI GIOCO, dedicata a bambini e ad adulti, che vedrà l’installazione di due gonfiabili e di una giostra rotante, per i più piccoli, di una serie di giochi da tavolo, presso la Loggia Comunale e di un campo da calcio balilla gonfiabile, che vedrà svolgersi il primo torneo di Calcio Balilla Umano.
Saranno presenti anche stand di dolci e caramelle.
Il meteo sembra favorire la buona riuscita della manifestazione!