Sabato 7 aprile 2018 si è svolta l’assemblea ordinaria della Pro San Vito, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018, l’ordine del giorno prevedeva le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, dei revisori contabili e dei provibiri.
Dal punto di vista economico è emerso che l’Associazione Pro San Vito è in salute, per il quarto anno consecutivo il risultato è positivo, l’utile si è attestato a € 1.170,00, anche se in flessione rispetto agli anni precedenti, è in ogni caso un ottimo risultato che dimostra come il Consiglio uscente abbia gestito nel migliore dei modi l’associazione e dal punto di vista finanziario ha saldato tutti i debiti pregressi, generati dalle gestioni precedenti, nelle quali spesso il risultato era negativo a fine anno. Il bilancio consuntivo e preventivo sono stati approvati all’unanimità dei presenti.
Per quanto riguarda le elezioni, si è presentata un’unica lista, composta al 90% da consiglieri uscenti con qualche new entry. Le elezioni si sono svolte regolarmente e serenamente, hanno partecipato ad esse 59 dei soci regolarmente iscritti ed il nuovo Consiglio Direttivo, in ordine alfabetico, è così composto: BARBUIO LETISIA, CARBONETTA DANIEL, CATALDI FRANCESCO, CATALDI LUIGI, FROZZA FLAVIO, MANGIARACINA GIOVANNI, MARTINA PATRIZIA, MASUT DIANA, MASUT ROBERTA, MONTICO GIOVANNI, MORASSUT DAVIDE, PINTON ANA MARIA, POLO LAURA, RONCHESE ANTONIO e VALLARIO ADRIANO.
Come previsto da statuto, oltre all’elezione dei Consiglieri, sono stati eletti 3 revisori dei conti: BUCCARO CLAUDIA, OBERPERFLER FRANCESCA e SANTORO PIETRO SANTE GIUSEPPE e 3 provibiri: CULOS ADRIANO, DRI ARRIGO e MORETTO ALESSIO.
Il primo Consiglio si riunirà giovedì 12 aprile alle ore 20:45 con il compito di procedere all’elezione delle cariche sociali previste: Presidente, vice Presidente e Tesoriere.