Sabato 9 e domenica 10 aprile a San Vito al Tagliamento si svolgerà la manifestazione “Voglia di Pasqua”, quest’anno, dopo la pausa di due anni dovuta alla pandemia, doppio appuntamento:
- mercatino hobbistica e artigianato all’interno del Castello di San Vito (ingresso dalla Corte del Castello)
- animazione, cibo e musica in Piazza del Popolo
Nella splendida struttura del Castello di San Vito, su due piani di esposizione, saranno presenti 34 espositori con i prodotti frutto del loro ingegno e della loro manodopera. Gli articoli presenti all’interno della mostra, sono innumerevoli e spaziano in diversi settori: sassi dipinti, tovaglie e accessori in tela, abbigliamento, cibi confezionati, articoli pasquali, bigiotteria, accessori per la casa, borse e molto altro.
Per accedere è necessario esibire il Green Pass Base.
In Piazza del Popolo, durante tutto il weekend, saranno presenti 4 Food Truck, con vari prodotti enogastronomici: panini, pesce, pizza, pasta e birra a volontà. Sia a pranzo che a cena. Verranno anche allestiti 2 gonfiabili per i più piccoli.
Sabato sera alle 19:00 presso la Loggia Comunale si esibirà il gruppo “LA BANDA MAGNETICA“, un quartetto che propone i grandi classici della musica italiana e internazionale rivisitati in chiave jazz, latin e funk.
Domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 oltre ai Food Truck e ai gonfiabili, ci sarà anche animazione per bambini in Piazza del Popolo.
Vi aspettiamo per un weekend di festa in attesa della Pasqua!!